Trombamica piccante di Roma per notti di sesso

Trombamica piccante di Roma per notti di sesso

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

CHI SONO E COME SONO FATTA
Intanto, un saluto a chi è arrivato sulla mia pagina, vorrei tanto potervi dare un benvenuto speciale, personalizzato, ma purtroppo non è possibile.
Non posso fare altro che presentarmi a parole: sono una donna romana poco più che quarantenne, non vi dico il mio vero nome tanto non è quello che vi interessa, ma se quando ci vediamo mi chiamate Marzia ne sarò eccitata e felice (il perché non posso rivelarlo, è un segreto, voi però provateci e vedrete l’effetto che mi fa).
Sono minuta, biondina, con i capelli lisci ed il trucco sempre a posto. Niente di pesante, sia chiaro, quel minimal chic da signora per bene dietro al quale non immaginereste mai si possa nascondere una donna capace di trasformarsi nella zoccola che divento in certi momenti. Sono molto tonica, vado in palestra tre volte la settimana da quasi 20 anni e dovreste vedere come si voltano i porci a sbavare dietro al mio culo, che mi piace da matti lasciar intravedere sotto quei leggins stretti al punto da entrarmi nella figa.
Non vi dovete stupire che una donna bella come sono io abbia deciso di pubblicare questo annuncio. Mi piace il sesso in ogni sua forma e, per quanto Roma sia molto grande ed offra molte possibilità, è più difficile di quanto possiate immaginare scovare per locali, o in giro per la città, qualcuno che realmente possieda la non semplice capacità di soddisfare i miei desideri più nascosti, quelle perversioni da troia impunita che solo qualche volta ho confessato alle amiche più intime, o almeno a quelle tra loro che ho capito che possono essere porche quanto me.
Insomma, avete capito, la mia è una passione vera, profonda, viscerale per il pisello. A volte mi hanno chiesto se per caso non sia ninfomane senza saperlo. Chissà, forse ci avevano visto bene … io so che quando ho sotto mano un partner degno di questo nome non mi tiro in dietro a niente e cerco sfrontatamente di soddisfarle tutte le mie voglie.

UNA PERFETTA TROMBAMICA
Tranquillo, non cerco fidanzato né marito. Cerco, come posso dire, un cazzo di dimensioni significative, teso e nodoso con cui all’inizio voglio riempirmi bene la bocca e le guance, per poi farlo scivolare lentamente fino alla gola, in un 69 lento e salivoso durante il quale non mi lamento di certo se mi pianti due dita nel buco del culo. Cerco il desiderio di toglierti la figa dalla bocca e venirti a cavalcare di schiena, la posizione in cui mi entra meglio fino alle ovaie mentre ci gioco muovendo furiosamente il bacino, meglio ancora se mi serri ai fianchi o mi molli qualche sculaccione ben assestato (e queste sono cose che non si possono dire né al fidanzato né al marito … chissà, potrei anche avere l’uno o l’altro, ma non ve lo dico…).
Su un’altra cosa ci tengo ad essere molto precisa: non pensate che, solo perché sono così troia allora la dò a chiunque mi passi davanti, tutt’altro. Seleziono da chi farmi sfondare con grande meticolosità ed attenzione ai dettagli. Voglio prove convincenti del fatto che sei messo bene là sotto e guarderò con attenzione il tuo corpo per capire se tu possa essere davvero capace di scoparmi tutta la notte fino a farmi squirtare.
E se sei bravo e dotato, se davvero mi farai godere, diventerò la tua fedele trombamica scodinzolante.

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.