Mistress matura cerca schiavo obbediente

Mistress matura cerca schiavo obbediente

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

Mi chiamo Ramona e sono una mistress elegante e irresistibile. Scrivo questo annuncio perché negli ultimi tempi ho iniziato a provare una forte curiosità nei confronti del mondo degli annunci online. Ho sempre trovato i miei schiavetti tramite altri canali ma dal momento che la mia curiosità è grande quasi quanto la mia crudeltà mi sono detta: perché no?
Inoltre, so che purtroppo al giorno d’oggi il mondo del sadomaso e della dominazione è ancora un tabù e molti si vergognano di confessare di esserne affascinati o di esserne parte. Inutile dire che questo non è assolutamente il mio caso, sono fiera di definirmi una Mistress e altrettanto orgogliosa di ammettere di avere tanto schiavi obbedienti al mio servizio.
Dal momento che, però, mi piace variare e soprattutto avere sempre nuovi sottomessi, ho deciso di pubblicare questo annuncio per trovarne un altro da tenere sotto le mie grinfie. Se sei desideroso di avere una padrona bella, provocante e soprattutto autoritaria allora sei il destinatario perfetto: contattami immediatamente.

Nella mia casa ho adibito un’apposita stanza per i miei giochi erotici di dominazione e l’ho dotata di ogni necessità. Fruste, corde, lacci, manette, tacchi chiodati e chi più ne ha, più ne metta!
Di base non sono una dominatrice ignobile e sono pronta a comprendere le esigenze del mio schiavo, ma è fondamentale che lui ricordi sempre chi ha il coltello dalla parte del manico, cioè io. Le posizioni di potere e sottomissione devono essere chiare sin dall’inizio e soprattutto non devono mai essere messe in discussione, quindi stai molto attento a come ti poni nei confronti degli appetiti sessuali della tua padrona perché nel caso in cui non riuscissi a soddisfarli pienamente, o in quello in cui non mostrassi sufficiente devozione e intraprendenza, sarai severamente punito.
Il gioco preferito che adoro fare con i miei sottomessi comporta l’uso di cera a caldo e cubi di ghiaccio: impazzisco al pensiero di far colare delle gocce di cera sul mio schiavo sottomesso mentre lui è steso sul letto con le caviglie ed i polsi legati. Ogni suo gridolino di dolore mi arreca un piacere indicibile. Soltanto quando l’alternanza di fuoco e ghiaccio ha reso il mio schiavo palesemente stanco e privo di forze decido di ricompensarlo con una splendida fellatio, ovviamente praticata nella posizione del 69 così da arrecare piacere anche a me. Ancora, ricorda che la padrona sono sempre io e non ci sarà mai un momento in cui il tuo piacere sarà anteposto al mio o lo escluderà.
La mia autorità si riflette anche nel modo di vestire: non mi vedrai mai completamente nuda perché non sei degno di ammirare tutta la devastante bellezza del mio corpo. Indosserò sempre dei completi intimi o delle tute in lattice nero, dotate ovviamente di aperture nei posti… necessari!
Se mi contatterai, ti farò capire davvero cosa significa adorare una tiranna: sarò la tua croce e la tua delizia, ti stregherò ed ammalierò al punto tale che la tua unica ragione di esistere sarà servirmi e appagare ogni mia voglia.
Non voglio parlare oltre, non ce n’è bisogno. Spero a breve di poter vantare una nuova entrata nella cerchia elitaria e privilegiata dei miei schiavi obbedienti. Non aspettare un minuto di più e corri dalla tua padrona.

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.