Mistress Giada cerca cesso umano

Mistress Giada cerca cesso umano

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

Alla ricerca di un uomo da dominare, Mistress Giada per te!

Sono Mistress Giada e sono alla ricerca di un vero cesso umano. Un individuo da sottoporre ad ogni tipo di sevizia che mi va di fare per procurarmi l’enorme piacere che realizzo dominando qualsiasi maschio.
La mia storia è semplice: adoro comandare in modo inflessibile e senza alcuna remora e traggo un acuto godimento quando vedo un uomo essere il mio giocattolo con cui giocare anche in modo sadico.
Si tratta di una propensione che credo di aver sempre avuto e della quale mi sono resa conto sin da bambina quando mi piaceva stuzzicare i miei amichetti, rendendoli schiavi dei miei desideri.
Ovviamente all’epoca, erano desideri di una bambina che nel tempo, conosciuta la gioia del sesso, sono radicalmente maturati.
Mi piace brutalizzare un maschio fino a renderlo un cesso senza alcuna dignità e capace solo di essere sferzato da me magari dopo che abbia assaggiato i miei tacchi sopra la sua carne.
Adoro mortificare il suo desiderio, chiudendo il suo flaccido membro dentro ad una cintura di castità per uomo e passare poi ad impugnare la mia paletta preferita per sculacciarlo fino a quando il suo culo non diventi livido.

Un cesso come schiavo

Chi decide di incontrare Mistress Giada deve sapere che dovrà leccare la suola delle mie scarpe prima di passare a fare altrettanto con i miei piedi, passando la sua lingua soprattutto tra le mie dita.
Poi farà la stessa cosa con il mio culo, praticando una lunga sessione di rimming e sottoponendosi al rito del bondage che lo abbevererà fino a farlo sentire pieno di me e dei miei umori.
Dovrà essere capace di resistere al dolore che gli provocherò quando, con totale crudeltà, gli strizzerò i capezzoli fino a farlo urlare dal dolore che si trasformerà in un reciproco piacere che sazierà i nostri appetiti.
Legato ed ammanettato gli permetterò di annusare le mie mutandine usate e di leccarmi la passerina per pulirla dopo aver orinato dentro alla sua bocca.
Mi piacerà vedere il suo membro eccitarsi ma non poterlo fare a causa della cintura di castità che gli proibirà la completa erezione, provocandogli una ulteriore sofferenza che mi farà godere.

Ti procurerò il piacere di sentirti schiavo

Solo conoscendo Mistress Giada potrai realizzare il tuo desiderio di sentirti veramente uno schiavo dominato da una bellissima padrona molto crudele.
Ti farò godere come desideri e, quando sarai sazio di esserti sentito un cesso d’uomo ed io avrò soddisfatto le mie voglie di dominatrice, abuserò di te e del tuo desiderio liberandoti dalla costrizione della cintura di castità ed impalandoti su di te che continuerai ad essere legato ed ammanettato perché sarò sempre io, una volta di più, a governare il gioco essendo la tua Mistress.
A quel punto e solo se avrai soddisfatto ogni mio desiderio e placato le mie voglie, ti permetterò di godere premiandoti con il mio corpo che finalmente potrai prendere senza più alcun condizionamento.
Se ti senti in grado di affrontarmi e se credi di avere la capacità che è necessaria per essere mio schiavo, puoi contattarmi seguendo le istruzioni di questo annuncio, altrimenti non perdere altro tempo perché io non scendo mai a compromessi.

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.