Fetish Rosso dai piedi alla fica: scrivimi

Fetish Rosso dai piedi alla fica: scrivimi

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

Non lasciarti scappare l’opportunità di incontrare una donna amante delle sensazioni forti e senza alcun limite sessuale. Scrivimi se desideri incontrarmi e provare un’esperienza unica e irripetibile.

Vivo per il fetish, rosso

Sono una donna molto legata al mondo del fetish, credo che questo genere di trasgressione sia alla base di una vita sessuale aperta e sana, inoltre, mi eccita da morire sapere che un uomo ha le mie stesse passioni. Da molti anni frequento persone che hanno un solo scopo nella vita: scopare e provare nuove esperienze sessuali porche. Ho conosciuto queste pratiche qualche anno fa, incontrai un uomo che aveva una passione sfrenata per i piedi e mi chiese di leccarmeli, inizialmente tentennai perché non avevo alcuna idea di cosa volesse significare ma dopo qualche minuto di insistenza cedetti e gli permisi di leccarmeli. Ricordo di essere stata molto tesa nei primi minuti, tremavo e cercavo di ritrarre i piedi ma provai a rilassarmi e a godermi il momento. Ero ancora completamente vestita, avevo solo i piedi nudi ma sentivo come un fremito partire da loro e raggiungere la mia fica, in pochi minuti mi bagnai all’inverosimile mentre vedevo che lui si eccitava da morire. Da lì al sesso sfrenato il passo fu davvero breve, i miei vestiti caddero sul pavimento e i nostri corpi iniziarono una danza erotica e sensuale che non avrei mai immaginato. Di tanto in tanto ci ripenso ancora e il solo pensiero mi eccita da morire e sono costretta a masturbarmi per placare la mia voglia. Ecco perché ora sto cercando uomini con queste passioni, la mia eccitazione deve partire dai piedi per riuscire a bagnarmi in maniera copiosa, solo così mi apro completamente e divento una porca insaziabile di cazzo.

Scrivimi e scoprimi: rossofetish combinato e garantito

Sono una ragazza tonica e femminile, ho un corpo sinuoso e ricco di curve che sprizzano eros da ogni poro. Le mie tette sono una quarta misura, il sedere è grande, sodo e morbido, con una gran voglia di essere scoperto a fondo. La mia passerina è sempre depilata e profumata, le labbra sono carnose e calde. Il mio clitoride è turgido, specie quando i piedi sono al centro del’attenzione, ma il mio punto forte sono i piedi, perfetti e unici; porto il 38 e la loro forma è affusolata con dita perfette e una pianta tutta da leccare. Insieme potremmo passare giornate intere a fare tanto sesso trasgressivo, potrai leccarmi i piedi per quanto tempo vorrai e potrai guardarmi mentre mi tocco la fica. Voglio sentire la tua lingua sui miei piedini mentre gli umori della patatina cominciano a scorrere verso di essi, così facendo potrai anche assaporarli e far salire la lingua sempre più su, verso il paradiso. Possiamo anche leccarci a vicenda: tu ti occupi dei piedi e io ti faccio un bel pompino per fartelo diventare duro oppure possiamo scopare mentre i miei piedini restano fissi nella tua bocca. Potrei mettermi a pecora e, mentre tu mi scopi da dietro sia nella figa che nel culetto, potresti prendere i piedi e carezzarli. Insomma, l’unico limite da porci sarebbe la fantasia, potremmo fare qualsiasi cosa per raggiungere il piacere reciproco a patto che i piedi siano sempre al centro dell’attenzione. Mandami un messaggio e proviamo a organizzare un incontro, non vedo l’ora di farti assaggiare i miei piedini perfetti.

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.