Bacheca di Incontri a Varese: Eliana per te

Bacheca di Incontri a Varese: Eliana per te

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

CIAO, SONO ELIANA DI VARESE

Benvenuti a tutti porcellini miei, mi chiamo Eliana, mi sono trasferita da poco qui a Varese da una grande città e non ho ancora stretto amicizia quasi con nessuno, siete tutti così timidi e sulle vostre… Io invece sono tutto l’opposto, mi piace uscire, socializzare, fare nuove conoscenze … insomma, sono molto aperta, mi sono spiegata?
Adesso vi dico una cosa che ha dell’incredibile, non ho ancora scopato con nessuno da quando sono arrivata e ormai sono qui da tre mesi … volete farmi tornare vergine?
Eppure sono proprio una bella ragazza, ho un bel corpo sinuoso, tetto e culo da gara (lo sento sempre dire in ufficio), capelli lunghi e lisci. Dicono che metto un po’ di soggezione, perché ho un portamento molto elegante, modi estremamente educati (sono di buona famiglia, eh già), presto molta attenzione ai particolari del mio outfit, metto sempre quel tocco in più che da sempre ha richiamato l’interesse degli uomini… persino troppo a dirla tutta, una volta mi è toccato scoparmene tre insieme perché nessuno voleva lasciare il campo agli altri…
Quando la mattina mi preparo per andare al lavoro, apro il cassetto dell’intimo, mi chiedo quali mutandine vorrei che mi venissero sfilate in ascensore mentre salgo in ufficio. Per ora niente però, nessun collega è stato abbastanza audace da farlo, se invece sapessero quanto mi avrebbe fatto eccitare…

PERCHE’ PUBBLICO QUESTO ANNUNCIO SU BAKECA

In mezzo a tutta questa desolazione, mi sono chiesta, ma è possibile che qui a Varese non viva neanche un maschio alfa, deciso e reale, sfrontatamente virile e desideroso di sfondarmi figa e culo come meritano?
Ho fatto qualche ricerca in internet ed ho visto che, effettivamente, l’offerta di gnocca da queste parti scarseggia … sarà per questo che agli uomini locali gli si sono atrofizzate le palle, ho pensato…
Dal pensiero all’azione: ho preso la tastiera ed ho iniziato scrivere questo annuncio, per dire a tutta Varese (ed ai suoi dintorni) che la mia morbida fregna, profumata, avvolgente e perfettamente depilata, non aspetta altro che un bel cazzo varesotto, nodoso e duraturo, venga a scoparsela anche stasera stessa.
Quanto vorrei che qualcuno mi rispondesse subito, mi invitasse ad uscire e poi, prima di arrivare nel locale prescelto, mi infilasse la sua mano in mezzo alle cosce mentre ancora siamo in macchina, mi piantasse due dita a forchetta, una nella figa ed una su per il buchetto del culo, e mi tirasse giù la testa per farmi succhiare la sua nerchia possente dalla zip dei pantaloni…
Sono una grandissima pompinara sai … mi piace giocare col cazzo passando prima la lingua sulla cappella per poi prendermelo fino in gola, con veemenza, fino quasi a sentirmi soffocare in un lunghissimo deepthroat. Ti spompinerei a 69 in quella macchina, meno posto c’è e più posso sbatterti la figa in faccia fino a toglierti il respiro.
Ma niente … nessuno che qui a Varese mi abbia ancora dato la possibilità di cavalcare il cazzo come solo una puledra come me può fare quando va in calore … sulle ginocchia appoggiate ai tuoi fianchi, oppure stando sulle caviglie così che mi si infili bello a fondo fino alle ovaie.
Scrivetemi, ho bisogno di cazzo, mi sono bagnata solo a scrivere questo annuncio. Lo chiudo qui e mi faccio un ditalino.

Cerchi una mistress o una schiava per incontri BDSM?

ISCRIVITI GRATIS!

2 pensieri su “Bacheca di Incontri a Varese: Eliana per te

  1. Bella troia sono un giovane prestante depilato e in forma pronto a sfondarti per ore, sono instancabile e voglioso costantemente.
    Mi reputo un gran porco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.